> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Una persona stupenda... e ci sposeremo!

Tutte le storie di successo

Una persona stupenda... e ci sposeremo!

Campania: lui 35 anni, sviluppatore di software; lei 31 anni, segretaria

Caro Team di Parship, anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziarVi con tutto il cuore perchè per merito Vostro ho conosciuto una persona stupenda. La nostra storia è iniziata il 22 luglio quando, dopo numerose e-mail e telefonate, ci siamo incontrati e subito innamorati. Poi... lui mi ha chiesto di sposarlo... e così l'anno prossimo, il 22 luglio, ci sposeremo.

Mi ritengo fortunata perchè lui è stato il mio primo contatto e, anche se avevamo un punteggio di compatibilità non molto alto, ho scoperto che insieme ci completiamo e ora sono felicissima, mi sembra di vivere in un sogno dal quale non voglio più risvegliarmi.

Non pensavo che potesse capitare davvero, mi sembra un vero e proprio miracolo e devo ringraziare il Vostro sistema, perchè di sicuro non avrei mai potuto incontrare persona migliore di lui.

Ancora grazie di tutto cuore, e, quando avremo deciso le bomboniere, a matrimonio avvenuto, ve ne manderò una per ricordo. Continuate così, perchè siete una specie di cupido virtuale.
Grazie ancora.

Elena
Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.