> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Affinità di coppia, amore e musica!

Tutte le storie di successo

Affinità di coppia, amore e musica!

L'amore vero sorprende sempre. L'affinità di coppia non è l'elemento più importante anche se per Sandro e Lara il punteggio di 102 non è proprio da buttare via, anzi. E tra la passione della musica e l'amore per i figli, la relazione cresce.

Ho conosciuto Lara dopo una serie di piacevoli mail nelle quali ho notato punti di in comune, lati curiosi e intriganti del suo carattere. Fui io a conttatarla per primo; il nostro punteggio è 102, però penso che non abbia grande importanza; ciò che mi colpisce è il modo in cui una persona descrive sè stessa, la sincerità e l' originalità che emergono dal profilo: se il profilo è scialbo, passo oltre. Al suo invece mi sono fermato.

Le foto ce le scambiammo quasi subito, senza grosse remore: incuriosito dal profilo e dalla sua professione iniziai a scriverle; lei è musicista, suona la viola in una famosa Filarmonica e la mia melomania mi ha spinto in quella direzione (tra l’altro: diverse volte mi ha invitato ad assistere ai suoi concerti e l'emozione è stata forte. Vedere lei sul palco, con l'orchestra che suona musica divina, ha reso il tutto davvero magico).

Circa tre settimane di scambio di mail, e abbiamo deciso di vederci: l'incontro aveva confermato le mie fantasie e ne aveva fatto nascere delle nuove: intendo dire che dal vivo è stato ancora più piacevole chiacchierare e raccontarsi le proprie vicissitudini. Classica cena, la prima sera poichè lei, nel suo profilo, scrisse che la cosa che le mancava al momento era una cena a due, quindi mi sembrava gentile accogliere il suggerimento. Le emozioni sono state 'caleidoscopiche': il lieve timore iniziale si è dissolto non appena abbiamo cominciato a chiacchierare e passeggiare.

Perchè mi sono rivolto a PARSHIP? Diciamo per più di una ragione, ma sostanzialmente dall'impossibilità di avere del tempo da dedicare alla ricerca dell'anima gemella: il lavoro, il figlio e la 'diaspora' degli amici dopo il matrimonio, mi hanno messo in una condizione poco favorevole da quel punto di vista. Ho scelto PARSHIP prima di tutto perchè mi è parsa una piattaforma seria e puntuale, poi perchè ritengo dispersivo qualsiasi altro modo di ottenere contatti.

Che dire d'altro? Ora io e Lara stiamo bene e devo riconoscere che il vostro servizio...funziona! Lei ha due bimbi ed ogni tanto ci incontriamo tutti insieme, anche se progetti per il futuro non ne abbiamo, al momento.

Sandro

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.