> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Affinità di coppia – test per l'affinità di coppia

Utenti appena iscritti

Affinità di coppia – test per l'affinità di coppia

Hai voglia di incontrare l'amore, di goderti la passione con una persona di cui ti fidi ciecamente, ma il tuo problema è che non riesci a trovare qualcuno di adatto a te, che sappia capirti e che capisca le tue attitudini e comprenda quello che sei?

Incontri, ricerca del partner

L’amore, si sa, da solo non basta. E’ importante che ci sia affinità, ovvero quella giusta combinazione di similitudini e differenze (di personalità, gusti e abitudini) che permetta a due persone che si amano di camminare a lungo insieme. Ma come scoprirlo? Parship – primo servizio del genere in Italia e in Europa – ti consente di entrare in contatto solo con persone giuste per te. Come: grazie al Metodo PARSHIP. Ovvero un test scientifico, frutto di una lunga esperienza maturata in oltre trent’anni di lavoro del prof. Hugo Schmale: un lavoro continuamente aggiornato, per offrirti un quadro di personalità davvero puntuale e schemi di comparazione realistici, sulla base dei cambiamenti della nostra società. Come funziona? Ti aiutiamo a capirlo.

Iscriviti e parlaci un po' di te..

Non appena ti registri a Parship, sei portato nella sezione più importante, quella fondamente: ti verrà chiesto di compilare un test che si struttura in tre step diversi. Dovrai dirci la tua età e alcuni particolari sul tuo aspetto fisico per aiutare chi è interessato a te a conoscerti meglio. Ma il test preliminare di Parship è naturalmente molto di più: le domande a cui rispondi servono per capire cosa vuoi dalla vita e da una relazione duratura.

Rispondi alle domande e ti diremo chi sei!

Nel test ti si chiede di immaginarti in alcune situazioni, che prevedono la tua presenza e quella del futuro compagno/compagna. Abbiamo bisogno di capire cosa risponderai per stabilire un profilo completo di te, che sappia rispecchiare fedelmente tutti i lati del tuo carattere.

Cosa vedi in questa immagine?

A un certo punto del test, ti viene chiesto cosa vedi in alcune immagini che il nostro team di psicologi ha selezionato. Conoscere le tue sensazioni rispetto a quel quadro ci aiuterà a capire come ti poni nei confronti di alcuni aspetti della vita. Tutto serve per definire in modo scientifico il tuo profilo di personalità. Il test prende una minuscola porzione del tuo tempo: un buon investimento, in ogni caso. Infatti hai subito a disposizione informazioni dettagliate su di te (descritte per tratti psicologici), che potranno aiutarti a conoscerti meglio, a vederti in una prospettiva forse diversa. Inoltre possiamo dirti quali sono le caratteristiche generali di chi fa per te, con consigli mirati per le tue relazioni. Inoltre puoi vedere – per ogni tratto psicologico – qual è la tua “posizione” rispetto alla media degli italiani.

E, alla fine, avrai davanti quello che vuoi

Non ti resta che scoprire chi, tra tutti quelli che hanno deciso di affidarsi a Parship, leader tra i siti d'incontri, ha il grado più alto di affinità con te. Nella lista delle tue “persone proposte” trovi una vera e propria selezione di persone che fanno davvero per te. Tu dovrai scoprire con chi potrà scattare anche la scintilla calda dell’amore.

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.