> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Cinque passi per il successo nella ricerca

Utenti appena iscritti

Cinque passi per il tuo successo e altri consigli utili

L'amore è qualcosa di magico ed inaspettato. Arriva all'improvviso ma... non bisogna dimenticare il noto adagio "aiutati che il ciel ti aiuta". Ecco perché è importante impegnarsi attivamente. Mettere le basi, insomma, perché le cose possano succedere. Per questo: non esitare, fai tu la prima mossa! Anzi: ricordati dei cinque passi fondamentali.

Incontri, ricerca del partner, cuori solitari, single

Invia richieste di contatto a tutti i profili

...che ti vengono proposti. Ovviamente non devi scriverle tutte in un giorno o in una settimana. Ma non restare in attesa che siano gli altri a contattarti: utilizza tutte le potenzialità offerte da PARSHIP.

Non scartare a priori un profilo...

...una scheda è sempre una presentazione limitata. Se c'è affinità di coppia, vale comunque la pena di provare. Potrai sempre ritirarti dopo, se il contatto non ti convince, con un messaggio cortese. Ma non tentare vuol dire perdere realmente una possibilità.

Personalizza le richieste di contatto...

...spiegando perché desideri conoscere quella persona (magari commentando i risultati del vostro Rompighiaccio, se lo avete giocato). Non scrivere poche righe ma neanche troppe. Solo così verrà notata da chi riceve già altri messaggi. E, in ogni caso, una richiesta di contatto personalizzata motiva di più alla risposta.

Rispondi ai messaggi ricevuti!

Anche se la richiesta di contatto arriva da un profilo che non ti interessa, dai un cenno di risposta. Se non vuoi farlo con parole tue, puoi utilizzare le risposte automatiche dei pulsanti "Sospendi contatto" oppure "Cancella contatto"... E' comunque un gesto di cortesia nei confronti di chi ha mostrato interesse nei tuoi confronti: meglio del silenzio!

Aggiorna il tuo profilo periodicamente:

integra o cambia le risposte del "Chi sono io", rifletti se le tue foto ti presentano bene (qui trovi i nostri consigli) e se non le hai ancora inserite, fallo ora. Ricorda: la foto, nel profilo, è un elemento davvero importante per avere successo! E senza intaccare la tua privacy, visto che sei solo tu poi a decidere a chi mostrarti!

Tutto questo migliora la qualità della tua presenza, ti rende più visibile e quindi più interessante: anche i tuoi messaggi saranno più letti, il tuo profilo più cercato!

E se qualcosa non ti è chiaro, se vuoi altri consigli, ti ricordiamo che è disponibile per te il nostro servizio professionale gratuito di consulenza personale, per email e al telefono.

Redazione PARSHIP

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.