> Consigli utili > Utenti appena iscritti > Agenzia matrimoniale vs incontri on line con PARSHIP

Utenti appena iscritti

Agenzia matrimoniale? Meglio PARSHIP

Vuoi affidarti ad un’agenzia matrimoniale per trovare il vero amore? Sei ancora indeciso se affidarti ad un servizio anziché al destino per trovare il tuo partner ideale? Leggi perché dovresti iscriverti ad un sito di incontri serio come Parship e non ad un’agenzia matrimoniale qualunque.

Incontri, ricerca del partner

Un sito di incontri sicuro

Parship è un'agenzia per cuori solitari che offre i suoi servizi in rete. La sua caratteristica principale sta nelle basi scientifiche del famoso Metodo Parship e nella totale sicurezza con la quale gli utenti vengono trattati. In primis, il tuo profilo è visibile e visitabile soltanto dagli altri utenti, nessun non iscritto al servizio potrà arrivare a te tramite una semplice ricerca su Google o simili. Questa, puoi starne certo, è una garanzia non da poco. Inoltre, al tuo profilo, nel momento della registrazione, viene affidato un codice utente che solo tu conosci e che ti renderà del tutto anonimo. Questo ovviamente impedirà a chiunque di tentare di accedere con i tuoi dati, ma al contempo ti permetterà di far conoscere il tuo nome solo quando lo deciderai tu.

L'amore vero? Dipende dal questionario

In secondo luogo, la scelta del partner, se mai dovesse esserci, non sarà mai casuale. Grazie al test creato da esperti psicologi, non solo potrai conoscere meglio te stesso e descrivere quindi meglio la tua personalità, ma PARSHIP ti propone i partner che sono affini, escludendo da subito quelli con cui non hai di sicuro nulla da condividere. Dopo aver compilato il questionario potrai servirti del sistema di ricerca per provare a cercare la tua anima gemella. I criteri di selezione che puoi scegliere sono semplici e precisi; grazie ad essi puoi stabilire, ad esempio, una precisa collocazione geografica. Se sei italiano e vivi in Inghilterra, e hai nostalgia del calore delle donne e degli uomini del tuo paese, cerca qualcuno che si trovi nella tua stessa zona.

La scelta e la scoperta

In terzo luogo, andando sul tuo profilo potrai visualizzare le schede degli utenti proposti dopo la compilazione del test. Questa è una fase molto divertente e sarai entusiasta dei risultati. E’ curioso scoprire il tipo di persona che un metodo scientifico può suggerire, abituati come siamo a conoscere persone e a giudicarle “a naso” o dopo un’assidua frequentazione. Rimarrai sorpreso dalla quantità e dalla qualità dei profili scelti per te! La parte più interessante della visualizzazione degli utenti suggeriti dal questionario è, ovviamente, la scelta. Decidere chi contattare sarà una sorta di esame perché dietro ognuno di quei profili si nasconde un essere umano (e magari il tuo amore vero!), e per quanto sembri banale pensarlo, fa sempre un po' strano scoprirlo e rendersene conto sul serio.

La tua anima gemella ti ha già contattato?

Quando consulti il tuo profilo, scopri anche se qualcuno ti ha già scritto e quindi scelto. Emozionato? Be’ goditi il momento e stai pur certo che accadrà tantissime altre volte. Quel piccolo tuffo al cuore che senti è perché qualcuno ha scelto proprio te. Cosa aspetti a rispondere? E, al tempo stesso, cosa aspetti a fare anche tu il primo passo? Per gli uomini come per le donne è importante essere attivi, non stare solo ad aspettare. Se la tua anima gemella non ti ha ancora contattato.. puoi sempre farlo tu!

 

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.