> Consigli utili > Il primo appuntamento > Incontro amore- cerco amore vero- sito per incontri

Il primo appuntamento

Incontro amore- cerco amore vero- sito per incontri

Su Parship hai finalmente trovato quella che sembra, in tutto e per tutto, la tua anima gemella. Virtualmente è tutto più semplice, ma come andrà l’incontro con quello che credi sia il tuo vero amore? Scoprilo leggendo qualche piccolo consiglio.

Incontri, ricerca del partner

Cerco amore vero: un annuncio assurdo

Parship ti è stato consigliato da un tuo fidatissimo amico, e lo trovi fantastico. Ti sei iscritto, hai compilato il test iniziale, inserendo notizie e informazioni su di te e sul tuo carattere, sulle tue sensazioni e sui tuoi possibili comportamenti in determinate situazioni, e hai scoperto di avere affinità fortissime con una ragazza, che, come te, cerca l'amore vero. Adesso però devi incontrarla. L’incontro con il tuo amore sta per avvenire, come ti comporterai? Leggi i nostri consigli e vedrai che il primo incontro andrà meglio di quanto immagini.

Butta via l’ansia

L’ansia non serve a niente. E’ vero che credi di essere innamorato di una donna che non hai nemmeno mai visto. E’ vero che il cuore ti batte all’impazzata ogni volta che il telefonino ti avverte dell’arrivo di un sms. Ed è anche vero che l’incontro che tu pensi sia quello giusto, potrebbe essere una grande, immensa delusione. Ma l’ansia, quella no, buttala via! Non ci riesci? Be’, prima di presentarti all’appuntamento, esci e sfogati con un tuo amico, concediti un bicchiere di vino e prendi tutto con più ironia! Se parti già con l’essere serissimo, in caso di delusione il dolore sarà più insopportabile. Fai finta che sia un semplice appuntamento al buio, e divertiti!

Casual dentro e fuori

L’abbigliamento casual non è solo questione di moda, è anche questione di stile e lo stile è proprio di chi ha una forte personalità, Non presentarti in giacca e cravatta e non cercare di apparire troppo diverso dal solito. Sii…casual! O perlomeno cerca di esserlo.

Percepisci l’affinità

Se non dovesse andare bene già dopo la prima occhiata, non scansarla con cattiveria, ma sii amichevole: è comunque una persona che ha con te affinità elettive fortissime. E' importante tenere a mente questo particolare: Parship non ti suggerirebbe mai qualcuno che non abbia niente in comune con te.

Il primo sguardo

Il primo sguardo è di solito il più loquace. Vale quanto mille parole, o forse più. Quando arrivi all’appuntamento, scoprirai che lei è proprio quello che ti eri immaginato. Guardala subito con dolcezza: cadrà di sicuro tra le tue braccia!

Trova chi fa davvero per te!

Registrati ora

Prova PARSHIP gratis
  • TÜV Süd I tuoi dati saranno trattati con assoluta riservatezza.

Se clicchi su "Trova il partner", accetti le nostre Condizioni Generali di Contratto e dichiari di aver letto le disposizioni dell'Informativa sulla Privacy.